sabato, gennaio 13

Il problema dei test irresistibili

Bastardi cari, oggi superlight, anche io ho un cuore e immagino che l'intervento scorso un pochino i maroni ve li abbia frantumati.
Ordunque, ero finora riuscito a tenervi nascosta la mia passione per questo tipo di giochini idioti. Ma questa volta non ce l'ho fatta a resistere. Il test l'ho trovato da SuperCopy (www.dolceamara.splinder.com) e avevo tempo e mi sembrava carino. Scoprirete cose di me che non avreste mai pensato

di voler sapere.



1. Quando ti sei guardato allo specchio stamattina cosa hai pensato?
Che era già tardi!

2. Mai fatto uso di droghe?
La marijuana è droga?

3. Una parola che fa rima con Papera.
Tempera

4. Pianeta preferito?
Data la vita sociale sugli altri, direi la terra

5. Chi è la quarta persona delle tue chiamate perse nel tuo cellulare?
Mariagiorgia

6. Qual è la tua suoneria preferita del cellulare?
Pi-ppi-ri-pi-ppi Pi-ppì (ammazza la vecchia - col cric)

7. Che maglia stai indossando?
Marrone tinta unita

8. Cosa stavi facendo venti minuti fa?
Ero a vedere un appartamento

9. Che marca di scarpe stai indossando?
Non ne ho idea

10. Camera buia o illuminata?
Illuminata

11. Se sei in una stanza su due letti su quale dormi?
Quello vicino al muro

12. Cosa indossavi a mezzanotte di ieri sera?
Il maglione a righe col cappuccio che mi ha regalato lucio a natale

13. Cosa diceva l'ultimo sms che hai ricevuto?
[testuale] Pigna! [giulia che probabilmente voleva sapere che fine avevo fatto]

15. Una parola o una frase che dici spesso?
Hai voglia / Avoja

16. Chi ti ha detto per ultimo di amarti?
Camilla, probabilmente

17. L'ultima cosa pelosa che hai toccato?
Uno di questi orribili peluches di giulia

18. Quante droghe hai assunto negli ultimi tre giorni?
Nessuna

19. Quanti rullini usi per le tue foto?
Ho una digitale, la uso poco e poi me ne pento invariabilmente (del poco)

20. L'età in cui sei stato più felice?
L'infanzia direi (asilo e elementari)

21. Chi è il tuo peggior nemico?
L’incapacità di decidere

22. Cos'hai al momento sul desktop?
Lo sfondo di windows chiamato Pace

23. Qual è l'ultima cosa che hai detto a qualcuno.
Ciao, a qualche personaggio secondario qui in biblioteca

24. Tra un milione di euro e la possibilità di volare cosa scegli?
Se volare non è faticoso, volare

25. Ti piace qualcuno?
Mmm potremmo parlarne ore e ore. In una scala da uno a sette, nessuno oltre il 5

26. L'ultima canzone che hai ascoltato?
Alo alo marciano (elis regina)

27. Se l'ultima persona con cui hai parlato venisse uccisa con un'arma da fuoco cosa faresti?
(vedi la 23) un bello sticazzi

28. Se potessi tirare un pugno in faccia a qualcuno, chi sarebbe?
Alle mie ex-proprietarie di casa, quelle vecchiacce dimmerda che ci vogliono far pagare un sacco di soldi per riparare dei danni non provocati da noi (mortacci loro)

29. Qual è l'oggetto più vicino al tuo piede sinistro?
Il mio calzino sinistro

30. Dì una cosa profonda
Pozzo?


A presto, bamboli.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mannaggia a te,io AMO i test!!E infatti ho subito provveduto a farlo anch'io!Ma come mai il post segna la data di sabato??Baci

Anonimo ha detto...

ank ioooooo amo i test...
ma non c'è da vergognarsi Maragoni!!
io faccio sempre quelli che trovo sui giornali..anche se sono di un livello mooolto inferiore a questo...però è divertente lo stesso!
tanti baci basterdello
ps.Ho paura che ci rivedremo solo la settimana prossima :(

Anonimo ha detto...

ah, che spiritosone...
grazie per i commenti che mi hai lasciato, ciao

Anonimo ha detto...

allora...
premesso che mi aspetto da te un post con le sensazioni del rientro...
senza remore, con la sincerità che ti caratterizza!
poi... vorrei dirti che adoro il tuo blog e il tuo modo di scrivere, trovo assolutamente stimolanti i post riflessivi. per questo..non essendo una tua "amica" della vita reale, ti chiedo nonostante il tuo bisogno di incognito il link al nuovo blog una volta chiuso Viva! posso.. ;-) ? gabri

Anonimo ha detto...

ah, bastardo, ma hai trovato casa alla fine?
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

beckks ha detto...

Salve, e scusate l'assenza - sto dovendo (ma si dice?) fare a meno di internet...

@ annalù: la mitologica casa con le palme mi ha accolto!! Quasi non ci posso credere...

@ magi: l'avevo preparato prima senza postarlo, quindi ha tenuto la data i sabato (l'arcano è svelato)

@ gabri: vedremo ;) comunque grazie! E il post arriverà presto...

@ utlosottovoce: prego :)

Anonimo ha detto...

I test come questo aiutano a superare il trauma del rientro? No, perchè se è così me ne faccio una bella scorta... ;-)

Anonimo ha detto...

dai beckks non te la tirare! ;)gabri