mercoledì, maggio 24

Urla

Io voglio che la gente si incazzi.
Con me, intendo.
Almeno, quando faccio qualcosa che non, quando dico qualcosa che non.
Kazzo!
Urlatemi!
Dio,
non penso di avere mai ricevuto serie urla in faccia.
Voglio dire, in media la gente
o tace
o prova rancore
o fa un po' la vittima
o altro del genere,
e in generale
lascia che le cose
scivolino.

Kazzo!
Voglio prendermi le parole vere, voglio che tirate fuori le palle!
Voglio un dialogo vivo, per dio.
Non il solito.
Il solito no, vi prego.
Ma così, eh, anche solo tanto per cambiare, io ti faccio uno sgarro, io mi allontano, io ti faccio qualcosa che non ti piace: vieni da me, dimmi Stronzo, dimmi quello che pensi, dimmi quello che vorresti, butta fuori tutto, per piacere, per piacere, per piacermi.
Mi piacerai, se m'urlerai Stronzo, se serve.
Non lasciarmi addormentare,
non lasciarmi scivolare.
Svegliati, svegliami!

Sarà la persona che più rispetterò, quella che mi farà così, al di fuori delle convenzioni, dei sensi di colpa, dei peccati e dei peccatori. La persona trasparente. Porka vacca, mi pare una cosa talmente semplice.

Eppure anch'io,
mi sa che sto solo agli inizi.


La canzone di oggi non c'entra niente col post, ma vi avevo anticipato che mettevo solo quello che effettivamente ascoltavo nella giornata. Allora stasera mettetevi alla finestra, bastardi, anche se piove, guardate il cielo e sentitevi Giorgia che canta Infinite volte. E pensate a quanto dev'essere dolce, una vita semplice.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eh sì,ci voleva..e come faccio,IO, a non essere d'accordo con te????hai tutto il mio appoggio..ODIO le persone ipocrite,quelle che si lasciano scivolare tutto addosso..perchè è più facile così..perchè è più comodo così..

Mentre tu sei in quel di Bibione a giocherellare sulla sabbia,io mi ascolto i pearl jam..che stasera sì,ci stanno..e non vedo l'ora di vedere il tuo costumino nuovo;)..e quando ti rivedrò martedì,tutto abbronzato,beh,ti odieròòòò..
ciao lo-ré("chi è lo re?iooooo sono lo re!!..ok parentesi chiusa!)
ciao bastardo..

Anonimo ha detto...

se ritieni desiderabile una tale reazione perchè non la istighi?

Anonimo ha detto...

VOGLIO URLARE E GRIDARE E PIANGERE E STRANGOLARE E PICCHIARE E UCCIDERE SE NECESSARIO...STO MALE E HO PAURA...LA GENTE HA PAURA...TU PROVA A TOGLIERE LE PAURA ALLA GENTE, VEDRAI CHE TI RISPONDE, MA ALCUNI SONO CATTIVI PER DAVVERO