mercoledì, novembre 15

Urla: in the Netherlands (Hvala)

(per una migliore comprensione, si consiglia di leggere http://beckks.blogspot.com/2006_05_01_beckks_archive.html
alla voce Urla)

Questo è uno dei pochi post con un destinatario specifico.
Ma se lo merita.


E' dedicato a una persona con cui ho sempre avuto un rapporto fatto di fasi alterne, che hanno compreso il passare intere giornate insieme, il vedersi ogni tanto, il non calcolarsi per settimane.
Una persona che - mi rendo conto adesso - non avevo conosciuto per quello che effettivamente* era, prima, e spero di continuare a vederla sempre come la vedo adesso, di continuare il nostro rapporto così com'è adesso, che mi piace proprio.
(parlo di amicizia, of course)
*l'essere e il non essere se stessi durante l'erasmus è un concetto che andrebbe dibattuto per giorni e giorni. Io mi fido delle mie impressioni.


Comunque, il motivo per cui mi è sembrato giusto dedicare un post a questa misteriosa persona è per ringraziarla, e precisamente per aver
litigato con me,
un certo giorno, un po' di tempo fa. Vi ho detto, è veramente veramente raro che io litighi con qualcuno: stavolta me lo meritavo, e mi è servito. Per capire un bel po' di cose su di lei, e su di me. E da parte sua, lei - nei giorni seguenti, e ancora adesso - mi ha mostrato di avere capito cose su di me, nonostante il mio mal modo di farle capire. In effetti, è stato proprio da allora che il nostro rapporto qui ha cominciato a "girare". E spero che continui così, anche dopo.
Tutto qui, ecco, soltanto un ringraziamento pubblico. Un semplice Hvala.


Stucchevole?
Scusate, questa volta ci stava.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!
non avevo mai letto prima il tuo blog, ma sei l'erasmus in Olanda, no? Io sono in Belgio.
mi è piaciuto molto il tuo ultimo post e soprattutto "Urla", ti ho citato sul mio blog, spero che non ti dispiaccia!
ciao
urlosottovoce

beckks ha detto...

Che mi dispiaccia? Ma figurati, mi fa anzi molto piacere! Il resto della risposta la scrivo "a casa tua" :)

Anonimo ha detto...

ogni tanto ci stanno anche le pagine stucchevoli,anche se poi questa non lo era per niente.
Attendo sempre molto fiduciosa il tuo contatto di msn.. : )
bacetti

Anonimo ha detto...

ho fatto l'erasmus a berlino da marzo a luglio....comprendo ogni singola parola che dici o situazione che descrivi..La magia, la mente che si apre e si libera verso cieli lontani, l'affettuosità dei nuovi amici, l'intensità di tutto ciò che vivi..Bellissimo il tuo blog, ti seguirò.

beckks ha detto...

Grazie grazie grazie del commento! Adesso vado a vedermi il blog.