sabato, novembre 11

Restiamo amici?

Here we go, once again.
L'ennesima sbornia, gli ennesmi hamburger alle 3 del mattino (beh, non è che siano sempre hamburger, ma tra toast, kebab e compagnia il concetto quello è). Ah, da segnalare che gli hamburger sono stati degnamente accompagnati da AMARETTO DI SARONNO - anzi, no! Da un'ignobile sottomarca chiamata AMARETTO DI ANTONIO. Come a dire, la mazzata finale, dopo i tre barili da 50 litri del compleanno di Joni e Szaba. L'ennesima festa. L'ennesima incapacità di dedicarsi a qualsiasi cosa, la mattina dopo. L'ennesima giornata persa a vagare su internet, a guardarsi le vecchie puntate di LOST, a joinare i coinquilini che si ammazzano di proevolution soccer e monopoli. Darsi appuntamento per il pranzo con tajana giovanni e valerio alle 4 pm.
Con una novità, però.
Che ieri, alla festa, c'era una persona che non c'era.
E la cui assenza un po' si è fatta sentire.
Che poi è strano, perché qualche giorno fa pareva che e poi invece.
Mah.
Ma ve l'ho detto, non riesco a dedicarmi a nulla, figuratevi a scrivere un post decente.



Il problema, fondamentalmente, è che è italiana.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il mio tontolone ternano..sempre circondato da donne..ma con la francese più combinato?
Sembra che tu stia vivendo in una dimensione completamente diversa dalla nostra,cioè in un universo parallelo..il tuo più divertente però..infatti,almeno a casa nostra siamo tutte in piena fase studio!
Nn è vero,anche io ho i miei momenti di delirio(ma tutt'altro che ordinario!)in cui l'effetto disinibitore-o disinibitorio?- dell'alcool mi porta a ballare (e apprezzare)le canzoni dei beach boys..e dopo a urlare "amore disperato" dei velvet..si puo?si puo..e come..
Cmq ti è arrivato il mess di martina?..tu non ci risp mai..ma non che ti sei dimenticato di noi?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? dai scherzavo..buon divertimento e continua a giocolare che poi m'insegni!!!!!
baciooooooooooo

beckks ha detto...

Annaluceeee! Quanto tempo! No il messaggio non mi è arrivato :( La francese lasciamo stare, se posso essere volgare è della celebre categoria che te la fa annusare e poi ciao. Anzi, au revoir. Ma qui fortunatamente (e anche per l'italiana stessa) vale che chiodo scaccia chiodo... :)

Un abbraccio grande grande a tutte quante! E la prossima volta che lo vedete un bacino anche al kebabbaro che mi manca pure lui.
A presto!

Anonimo ha detto...

maledette italiane,tutte uguali.. :-)