martedì, giugno 6

Intermezzo

Ooooooh....là!
Eccomi qui: culosedia manitastiera occhischermo.
Finalmente, dopo un finesettimana abbondante di silenzio, torno a scrivere, per la delizia di voi bastardi ma soprattutto mia. Perché voi non siete che sporchi bastardi, e non scrivo certo per voi. Anzi, andatevene, smettete di leggere! Bastardi che non siete altro!
(chissà se con questa psicologia inversa da asilo riesco a farmi qualche nuovo lettore...)
Comunque sia, oggi mi tengo ultraleggero e aggiorno un po' la continuity che qui dentro in realtà ce n'è ben poca e c'ho voglia di rendervi un po' più partecipi, oggi. Per coloro che ignorano, dicesi numero di continuity (nel lessico fumettaro) un albo in cui succede qualcosa che influenza in modo più o meno importante la sequenza degli eventi principali (tipo Crocevia per John Doe, le puntate con il macellaio di nip/tuck, qualche raro intervento di questo blog), legati al trascorrere del tempo, a differenza degli albi cosiddetti autoconclusivi che sono leggibili da soli a prescindere dalla trama principale (tipo Gli avvoltoi hanno fame per John Doe, la puntata natalizia di nip/tuck, o la maggior parte degli interventi di questo blog). Ecco, già mi sono perso. Dicevamo? Ah, già. Allora, ci sono state una serie di serate e giornate significative. Andiamo in ordine cronologico, va':
- giovedì sera: serata d'addio (facciamo di ciao) a martina che se ne va a fare la stagione a lignano e per quest'anno (accademico) ci rivedremo ben poco, e per quanto significato possa avere una cosa del genere detta da me, penso che un po' mi macherà. A fine serata, abbiamo infilato una sequenza di brindisi che è stato un momento veramente alto
-venerdì sera: prove, e poi terri ha dormito da noi (combattendo le Zanzare Assassine)
-sabato: teatro tuttilgiorno, e una bella serata a casa di elisa con giulia johnny terri e la coinquilina di elisa, chicca, con la quale abbiamo allegramente suonato & cantato. Io sono rimasto a dormire lì e pure giulia (ma in due stanze diverse, sigh)
-domenica: teatro tuttilgiorno, la sera ero decisamente distrutto quindi nanna
-lunedì sera: compleanno di lady g in prato della valle con dei suoi amici psicologi (simpatici assai), tra chitarra e giochi da asilo tipo UnDueTreStella. Il mio regalo è stato una cravatta, che pare le sia piaciuta.

Per il resto: sto leggendo Porno di welsh che è molto più carino di come sembrava all'inizio, ho quasi finito la tesi, oggi c'è la semifinale di pallavolo e poi ancora prove. Forse questo finesettimana mi toccherà tornare a terni, ma non c'ho mica tanta voglia.

Non ho ancora citato i baustelle qui dentro, che sono la mia passione musicale "seria" del momento...e naturalmente vi consiglio di scaricare i loro pezzi, musiche pop allegrette con testi paranoici su suicidio e compagnia. Mi piacciono da pazzi; se volete un pezzo leggero tanto per iniziare, vi consiglio Arriva lo yè yè.

Ciao belli

Nessun commento: