lunedì, maggio 22

Una serata con lady g

Ciao bamboli e bambole,
ieri sera: prato con giulia.
La quale "doveva parlarmi".
Io con la scaramanzia che mi contraddistingue, oltre che una scarsa voglia di illudermi e disilludermi, non mi aspettavo niente di che.
E invece...
no dai scherzavo, e invece niente.
Cioè, abbiamo solo parlato del nostro rapporto, di come è cambiato da quel giorno lì e perché e così via.
Comunque sia, parlare con quella donna lì mi fa bene.
Ma non lo realizzo subito, e tanto meno prima (infatti in realtà non ci vediamo così tanto, escludendo il teatro): lo realizzo quando torno a casa. Che ho avuto un po' una svegliata, un po' una badilata (però dolce eh), una mezz'ora di caricabatterie.
Insomma, questa donna qui mi fa bene.
E insomma, io non sono innamorato, probabilmente (e gliel'ho detto pure a lei) è più un "innamoramento razionale", o, per dirla meglio, il fatto che ci troviamo bene insieme (il che è reciproco, pare)

(oltre al fatto ch'è carina da morire)

mi porta a immaginare qualcosa di più, insomma, ho una bella immagine in testa di come potrebbe essere stare insieme a lei. Mi fido di un'immagine, diciamo, non è proprio questione di cuore. Però, insomma, lei mi piace, signorina.

Beccatevi questa triste metafora:
"Non è che se continui ad accumulare legna il fuoco si accende senza fiammiferi"
Legna = cose in comune /quanto ti trovi bene con una persona
Fuoco = stare insieme a quella persona
Fiammifero = quel certo qual (marchio registrato giada), indipendente da qualsiasi altra cosa, che ti fa (non dico innamorare) "pigliare" da una persona

Comunque,
una cosa bella,
è che
siamo onesti.
Intendo io e lei, l'uno verso l'altro.
Sinceri, proprio.
Effettivamente,
è una cosa abbastanza rara.

Ciao bastardi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

in effetti è una cosa abbastanza rara...secondo me anche nella sfiga sei stato fortunato,insomma almeno LEI ha avuto la sensibilità e il buon senso(qualità da non sottovalutare)di parlare con te di quello che stava succedendo.Pensa a cosa generano i SILENZI..frustrazione,equivoci..personalmente(lo so che no è fine) mi fanno girare incredibilmente le palle!!!!!!!!Bene,ho avuto il mio momento di sfogo..anche oggi..ci vediamo stasera per il compleanno di johnny!!