lunedì, maggio 22

Manca musica

In questo blog c'è poca musica.
Il che è un delitto, o è quantomeno irragionevole.
Quindi mi impegno a scrivervi il titolo di una canzone che sto ascoltando per ogni intervento (ma che sto ascoltando in questi giorni, non i pezzi che mi piacciono in generale, che non saprei neanche da dove cominciare), così magari ve la scaricate e ve la smettete di ascoltare solo le solite schifezze pop che vi sentite, bastardi. Come dite? Ah già, anche quello che vi consiglio io saranno schifezze pop. E vabbè.
Si comincia con un pezzo strapop degli anni 70:
Love will keep us together
di Captain and Tennille
(che credo sia pure la colonna sonora di qualcosa...)
Di solito i miei gusti sono un po' più raffinati, ma in questi giorni lo trovo veramente irresistibile...

...will keep us togeeeeeeeether!

3 commenti:

Lucas ha detto...

Trovato... colonna sonora di Starsky e Hutch...

Anonimo ha detto...

ma dai,l'orè che ti ascolti?????mmmmm,ti sono mancata,eh????senti appena ci vediamo io e martina ti dobbiamo dare una cosa fighissima da ascoltare..io non vedo l'ora di vedere che faccia fai!!!!!ah,la saker a casa nostra è finita..ovviamente il contributo di johnny è stato fondamentale...scommetto che ti dispiace!!!baciooooooo

beckks ha detto...

La tua'ssenza (tu'assenza?) si faceva sentire, in effetti.
Peccato per la sacher all'anidride solforosa...
bacio