giovedì, maggio 4

Con chi

Ehm.
Ho una cosa da dire che spero non risulti troppo stucchevole (termine il cui significato ho imparato da poco, che dovrebbe voler dire "bello/dolce ma in modo melenso o esagerato, un po' disgustoso" -> es. la famiglia del mulino bianco).
Allora, ieri sera era mercoledì, e il mercoledì a padova è LA serata della settimana, in cui tutti si esce e ci si trova in piazza e poi si può traslocare da qualche parte, dato che con la bella stagione fioriscono robe tipo feste casalinghe o organizzate, eventi nei locali eccetera. Ieri sera era proprio un mercoledì di quelli: ero in dubbio tra la grigliata della mia lista per le elezioni universitarie, una festa africana organizzata da un'associazione e un locale dove suonava un tipo degli africa unite...tutte alternative da considerare!
Ebbene, bastardi, sapete cosa ho fatto ieri sera?
NULLA!
Ovvero, nulla di preciso, ho girato in piazza con johnny elisa e le 4 paladine, ci siamo fatti un giretto dei bar, riempiti di spritzetti e sparato cazzate. Ed è stata una serata ideale.

Ora la riflessione è: quando si esce, non conta il contesto, conta la compagnia. Il che sembra una banalità, d'accordo, ma guardate quanti cosiddetti amici si ritrovano la sera e si skazzano perché "non c'è mai niente da fare"...e lì il problema è che ci si pone il problema sbagliato! Non cosa fare, ma con chi farlo! Perché io, oggi, potrei passare la serata a casa di GMTG e non aver bisogno di essere da un'altra parte e non skazzarmi perché quella sera non si è fatto niente di più. Se ovviamente qualcosa di più si fa, tanto meglio, ma non è quello l'essenziale. E' tanto banale? Forse no! O lettori, spero di non essere stato troppo stucchevole. Per ora, vi saluto!
Pensteci, bastardi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma ki sono le misteriose 4 paladine????do tell us,bastard!comunque non potrei essere pi� d'accordo...e poi mi piace la parola stucchevole:non so te ma a me fa venire in mente le macine con sopra la nutella.In ogni caso IO sulla grigliata ci avrei fatto un pensierino... :)