giovedì, maggio 11

Che botta!

Egregi bastardi,
ieri sera ha avuto luogo la distruzione alcolica del sottoscritto, grazie a:
-numero 8 spritz del cafe madrid,
-numero 1 vodka al pub ladrone del duomo,
-numero 1 doppio malto al victoria.

I tutto grazie agli amici mauro (che ha offerto un giro, ovvero due dato che c'era l'eppi auar, per festeggiare il proprio compleanno), bissa e bazz (che hanno offerto tutto il resto, per ringraziarmi simpaticamente per aver studiato con loro calcolo il giorno prima dell'esame, esame in cui hanno preso entrambi 19).
Nel corso della serata continuavo a beccare persone che conoscevo (o che non conoscevo, tanto era una serata da "tutti amici!") e a sparar cazzate con chiunque, cantando allegramente e ossessivamente con quelle altre bestie anche loro abbastanza ciucche Applausi per fibra e cagate varie, anche se i miei ricordi da una certa in poi sono un po' appannati...
Il pirotecnico finale è stato il gioco dell'accendino davanti al victoria, terminato senza feriti ma con risate da pazzi e video compromettenti che documentano il tutto e che mostreremo ai nostri figli quando compiranno 18 anni dicendo "è giunto il momento che anche voi sappiate".
Per i profani, il gioco dell'accendino consiste nello stare in piedi, tenendo in mano un accendino (col braccio teso in avanti) e compiere venti giri su se stessi fissando sempre l'accendino. Al termine, si butta l'accendino per terra e si cerca di raccoglierlo...
In conclusione, serata che entrerà presto nella storia, se già non lo ha fatto...

ciao bestie!

3 commenti:

Lucas ha detto...

e sei stato fortunato che era finita la serata se no becevi ancora di più....

Anonimo ha detto...

dai,quando ti ho visto io non eri preso malissimo..certo mi hai fatto morire dal ridere...tu e teresa ubriachi siete una coppia incredibile!!!Magari la prossima volta il gioco dell'accendino lo facciamo fare anche a lei..
p.s. ci sono dei filmati??VOGLIO VEDERLI!!

beckks ha detto...

ci sono delle foto significative sul blog di quel bell'uomo che ha commentato prima di te...