domenica, maggio 14

Attendiamo fiduciosi risposta

Caro bastardo diario, ho un aggiornamento: la risposta tanto attesa è arrivata, nella mezza mattinata del giorno successivo, ovvero ieri. Passeggiavo con i miei per il mercatino di civitanova, dove ero per assistere alla partita di lucio e mangiare pesce alle spalle della sua società di futbol, e la faccenda me l'ero praticamente messa via (quasi), quando mi decido ad accendere il cellulare (diamo una controllata, hai visto mai...) e compare la tanto sospirata iconcina a forma di busta chiusa del fedele 3310, accompagnata dalla fatidica frase "1 message received". Ovviamente, non contava tanto il contenuto quanto il messaggio in sé (significante? Significato? Non c'ho mai capito molto...), fatto sta che il mio umore, con buna sorpresa dei miei, è notevolmente migliorato.
A questo punto però mi sembrava opportuno farmi avanti in modo chiaro. E non stare a perdere le settimane come sempre. E quindi mi sono buttato, cosa che mi riesce abbastanza difficile, e per questo, per esserci riuscito, sono abbastanza fiero di me. Il problema è che ora sto da capo nella situazione dell'altra sera, ovvero attendo (da stamattina, in pratica) la nuova risposta! Che disastro.
No scherzo, adesso come va va. Se va male, prometto che non ne parlo più. Se va bene, prometto che vi racconto tutto in modo un po' più chiaro.
Ciao bastardi.

Nessun commento: