martedì, aprile 18

Cuscini che volano

Salve mondo, ieri è stata una pasquetta da pazzi e merita senza indugio un racconto.
Nel pomeriggio ho fatto la personcina colta e sono andato a spoleto con la mia amica giulia a vedere tale Rocca Albornoziana (residenza papale, se non ho capito male) sembravamo una coppietta in libera uscita di giorno di festa, anche se disgraziatamente non è così! Comunque ci ho guadagnato un uovo di pasqua.
Passo a casa e tempo trenta secondi sono già fuori (con mia madre che inveisce) e vado a beccarmi con giorgia (sto pure in ritardo) che ce ne andiamo a PALMETTA dove scopro esserci questa villa ex in rovina ora risistemata in modo ganzissimo grazie a alcuni ragazzi e ragazze insieme al comune: c'è un parco fuori con annesso falò vino rosso salsicce chitarra pizza di formaggio birra ragazzi e ragazze a me quasi tutti sconosciuti ma che

[parentesi polemica] mi hanno fatto sentire abbastanza a mio agio, mentre mediamente a terni l'elemento nuovo è visto come portatore di sventura e malattie e quindi viene sostanzialmente ignorato (che nervoso).

Insomma, questa è stata la prima parte, dopo ha attaccato a piovere e ci siamo trasferiti all'interno che è uno spettacolo! Al piano terra una stanza col pavimento di legno tipo teatro o danza; hanno attaccato musica tipo bandabardò e tutti a ballare cantare e amichevolmente combattere, poi: piano di sotto, ex cantine, ora bancone da bar e divanetti, giretto turistico, poi, al piano di sopra, il culmine della faccenda:

stanza imbottita sul pavimento e sulle pareti di CUSCINI, con altrettanti cuscini di diverse forme e dimensioni sparsi ovunque. Come resistere? E infatti non abbiamo resistito: ha avuto inizio una battaglia epica e selvaggia, parevamo ragazzini di sei anni nel pieno delle feste di compleanno più incontrollate. Ci ho rimesso una camicia, ma è stato eccezionale! Ancora di più se penso che tanti degli altri tipi non so neanche come si chiamassero! E tanti complimenti a loro che hanno creato questa roba praticamente autogestendosi!
Bella regà!

4 commenti:

Lucas ha detto...

non chiamarmi mai quando fai ste cose sai!!!!!

Anonimo ha detto...

C'ero pure io lore!!!!!!!!!
Che serata!!

Anonimo ha detto...

è stata una serata fantastica...mica capitano tutti i giorni episodi del genere...la voglia di sentirsi piccini, di giocare senza altro pensiero e ridere di cuore come quella sera lì non me lo dimenticherò mai per nulla al mondo...sono le cose belle che finiscono, e sembrano un po' magia un po' sembrano ricordi di sogni perché, diciamolo, sembra quasi un sogno aver potuto fare a cuscinate in quel modo lì, a vent'anni, considerando tutta quell'incredibile incertezza che di solito ci lega nelle relazioni...e dire che è finito...e si ricomincia a non sapere più come, a dimenticare di saper ancora giocare... RIFACCIAMOLO FINCHé SIAMO IN TEMPO!!!!!!

beckks ha detto...

beeeeeeeee: strokes!
beeeeeeeee: afterhours!
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee: offlaga disco pax!

:)