martedì, maggio 16

Fettuccine per la mia anima

Domani torno a padova!
Evviva!
(oh comunque disgraziatamente la canzone di corveleno è orecchiabile...)
In un attimo vi riassumo la storia degli scorsi giorni: ho chiesto alla tipa del treno di beccarci quando tornavamo in veneto ma non m'ha risposto. Non so perché mi stava pigliando proprio bene quindi ci sono rimasto un po' male...ma sono comunque emozioni, bastardi! Ossigeno per il mio sangue, fettuccine per la mia anima. Ah che bello.

Da domani, (ri)comincio a scrivere qualcosa di sensato, che in questa bolla senza tempo del sud dell'umbria succede poco e poco ho da raccontarvi. M'addoloro, o lettori.
Ma da domani, si ritorna allo stile fresco e vivace per cui mi seguite in così numerosi! Sì sto parlando con voi due, potreste almeno guardarmi mentre vi parlo! O almeno smettere di russare! Niente. E vabbè.

Buonanotte miei cari bastardi
buonanotte, bastardi, ch'è tardi.
A lorsignori, buoni sogni e buon risveglio,
buonanotte, che non so quello
che scrivo
e
mi sa che
buonanotte
è meglio.

Ciao!

1 commento:

Anonimo ha detto...

per caso,bè forse mica tanto visto che sul tuo commento compare l'iconcina di una busta cheio,curiosa come ho sono ho aperto,ho trovato quest tuo blog...tanto anonimo ora non lo sei più. Ciao Lorenzo.
P.S...non ho sognato per niente e non vedo l'ora che suoni la sveglia per alzarmi.Mi capitano notti così!
Ariciao