giovedì, settembre 7

Il mondo nuovo (analisi anatomica)

Notizia!
Il 5 settembre e' iniziata
negli States
LA QUARTA SERIE DI PENTACCHI!
Speriamo che ci mettano un po' a doppiarla in modo che me la posso vedere in italia. Bene bene.
Qui mi sto vagamente abituando ai ritmi di vita, nel senso che rimangono folli ma cervello stomaco e soprattutto fegato si stanno abituando.
Se volete avere un'idea di come sia una serata non dico tipica ma neanche tanto inusuale, vi metto qui questo simpatico link
http://stuwww.uvt.nl/esn/partypics.htm
dove ci sono un po' di foto di quello che succede
(tra cui anche foto compromettenti, chi le trova vince un soggiorno a tilburg)
e di cui (prima volta in questo blog) metto questo significativo esempio

(noooo...non ci riesco...vabbe' se avete tempo e voglia di farvi quattro risate cercate un po' nel sito e vedrete il vostro eroe vestito in varie maniere ridicole)

Dicevamo:

stomaco: ho trovato modo di mangiare piu' o meno italiano, un paco di pata costa un euro e venticinque ma sticazzi, direi.

fegato: come minchia e' possibile che in italia vado al london club e con la serata consiste di UNA birra, o al massimo due ma con due sono praticamente collassato, mentre qui (complici anche i prezzi dannatamente bassi) me ne bevo anche DODICI in una sera? Io suppongo, e anzi spero, che sia un tipo diverso di birra, piu' leggera eccetera, ma mica sono tanto sicuro. Dodici, cazzarola. Senza contare che talvolta vi si aggiunge qualcos'altro, tipo una vodka (che qui esiste solo liscia), un po' di sangria, un bicchierino di tequila, vino di scarsa fattura, per non parlare di quella sera che ho bevuto

l'alcool

inteso come spirito, gradazione alcolica del 95%.

Due bicchierini.

E non mi ha neanche fatto tanto male (forse perche' ero convinto che fosse vodka)

Tutto cio' forse indica una certa mia propensione all'adattabilita' fisica, oltre che psicologica. Mah. Ad ogni modo, spero non suoni troppo da alcolizzato, ma quando si va a ballare se non bevo non riesco a mettere due passi in fila, ma se bevo, signori, sono il re dei dancefloors di tutti i Paesi Bassi. Ho trovato la mia soglia ideale di etilismo, la quota che pare perfetta, e quando raggiungo quella la serata va da dio. Non ho mai esagerato, fino adesso, tipo da starci male. E, non so come, la mattina dopo sono sempre fresco come una rosa (piu' o meno).

muscoli: passiamo alla parte salutista: la mia usuale verve sportiva e' probabilmente cio' che mi consente di non finire nel baratro, dato che un giorno si' e uno no ho allenamenti di pallavolo o di calcio con le squadre dell'universita' (calcio a undici! quanto tempo, quanti ricordi, quante immagini dei freschi anni della mia giovinezza a scaldare panchine!)

polmoni: grazie a o signuruzzu, tutto ok. Faccio qualche tiro qua e la', ma niente di piu'

cervello: come un appartamento in fase di trasloco, il che e' alla fine quello che cercavo. Roba inscatolonata pronta per essere mandata affanculo e un sacco di spazio in piu'. Cambiano le idee, cambiano gli schemi. Comincio a perdere la pigrizia che in italia da un po' mi aveva colto riguardo alle serate. Ho sempre voglia di uscire, e di tirare tardi. Ottimo. Sempre in argomento cervello, ho iniziato a studiare qualcosa. Giurin giurello.

cuore, per cosi' dire: non sono tanto abile a parlare di queste cose ma ci provo lo stesso (d'altra parte ho avuto un buon maestro, ciao peter). A patto di volersi impegnare un po', donne pare che ce ne siano. Anyway, livello di coinvolgimento emotivo zero.

Ok, la pianto con l'anatomia che tra un po' mi metto a parlare pure dell'intestino retto e non mi sembra interessante (ma se vi interessa vi aggiorno pure su quello)

That's it, my dear bastards.

See you soon

Cheers

7 commenti:

Anonimo ha detto...

il peter e' diventato una persona seria, ho una morosa e sto pensando ai sentimenti..
ciao beo

beckks ha detto...

:)

Anonimo ha detto...

ciao!il punto sul cervello è largamente condiviso anche da me..fa sempre bene buttare via scatoloni polverosi di vecchie menate!e beato te che ti diverti..qui a padova si muore di caldo e ci tocca studiare..baci!

Anonimo ha detto...

hi darling!!
Internet a casa è sistemato e vedo di organizzarmi per quella cosa di msn..ma al massimo ti chiamiamo noi 4 donne dal call center sotto casa nostra(possibilmente evitando le ore di punta che non è un posticino ideale per le fanciulle).
Buffon si laurea il 13 Settembre..che bello,l'invidia mi scorre a fiumi nelle vene..io non riesco a finire questi 4 esami..grrrr...
Ah dimenticavo:suonano i mitici Baustelle ad Asolo (paesino a 10 min da casa mia)e pensa un pò,ho la febbre e non posso andare a vederli...ohhhhhhhhhhhhhhhhh...
Cmq, mi fa piacere che ti diverti ecc..appena ho un'attimo vado a spulciare il sito..
un bacio grande come i paesi bassi

Anonimo ha detto...

Quanto mi manchi piccolo soffice cretidiota!Credo che inizierò a scrivermi le cose che voglio dirti e le metterò tutte in una scatola così quando torni te le leggi..eh una mamma per amica docet...
TI VI BI

beckks ha detto...

Ciao sasà! Quand'è che sei connessa che ti faccio una computer-chiamata? Però poi mentre le leggo tu mi canti
"Where you lead
I will follow
anywhere
that you tell me to
if you need
if you need me to be with you
I will follow
where you lead"
Oki?

Besitos

Lucas ha detto...

non ho parole... sono esterefatto...
fatto di estere!!! ha ha

mona

veniamo a trovarti tra poco preparati... e anche vedi di trovare dei bei posticini per il parkour...

cmq msn mio è la mia email solita